Gli acquisti online oggi ci consentono di abbattere le barriere dando a tutti la possibilità di comprare uno specifico prodotto anche se nei negozi fisici della propria zona di riferimento non è presente o non disponibile. Lo sa bene Breda Fitness che con i suoi servizi dà la possibilità di ordinare con pochi clic uno dei dispositivi legati allo sport tra i più usati: il tapis roulant.
Uno strumento che consente in base ai programmi di effettuare un’attività motoria “leggera”, simile ad una camminata, o un allenamento più intenso, come una corsa, ma in un ambiente senza rischi e del tutto confortevole come quello dei casa, ogni volta che si vuole e a disposizione di tutti i componenti della famiglia.
Ogni ordine effettuato viene consegnato all’indirizzo che si preferisce e se necessario, in fase di pagamento prima di completare l’acquisto, è possibile aggiungere il servizio di consegna e montaggio-installazione nella propria abitazione per non avere nessun tipo di problema. Ma come pagare su Breda Fitness? I metodi di pagamento sono diversi, una scelta ampia per dare a tutti i clienti la possibilità di acquistare comodamente uno dei prodotti in catalogo, anche con pagamenti rateali. Vediamo tutti i dettagli.
Metodi di pagamento: tante possibilità per tutti
Acquistare un prodotto Breda Fitness è facile e veloce. La cosa essenziale è essere maggiorenni per poter proseguire con l’acquisto scegliendo la modalità di pagamento che si preferisce. Quella più veloce e richiesta è quella tramite carte di credito o prepagate con una procedura che crittografa i dati personali e mostra al venditore solo l’esito dell’avvenuta transazione. In alternativa si può usare anche il pagamento tramite Paypal afferendo al proprio conto. Anche in questo caso le informazioni dell’acquirente sono tutelate dal circuito che ad ogni transazione effettuata e andata a buon fine ne dà conferma con un’e-mail.
E per chi non possiede una carta o un conto online? Può pagare comodamente con la modalità in contrassegno che consente al cliente di saldare il conto alla consegna, anche con un assegno, previa un accordo con gli uffici per la valutazione dei requisiti prima di procedere all’acquisto. Il pagamento in contanti, secondo le regole stabilite da Breda Fitness, è contemplato per importi inferiori a 1.999,99 euro.
Chi non è molto pratico con la tecnologia, le app ed i pagamenti online, può scegliere anche il pagamento tramite bonifico bancario da effettuare alla fine della procedura di acquisto a seguito della ricezione della mail con tutti i dati necessari a cui fare riferimento. Dopo aver effettuato il pagamento, è consigliato al cliente di inviare la contabile della somma inviata per consentire al venditore di accelerare i tempi tecnici riservando il prodotto.
L’acquisto, infine, può essere pagato anche a rate, finanziato da Pagolight che consente la dilazione della somma secondo il piano mostrato accanto al prezzo del prodotto. Di solito si tratta di 6 o 12 rate senza interessi. La rateizzazione, inoltre, può essere richiesta anche tramite Paypal con un massimo di 3 rate da calendarizzare oppure con Klarna che permette di suddividere il costo dell’acquisto in 3 rate senza interessi, che vengono addebitate sulla carta ogni 30 giorni.
Eventuali problematiche
Breda Fitness specifica che nel caso in cui il pagamento effettuato attraverso uno dei mezzi sopra specificati, non vada a buon fine in quanto fallisce o viene rifiutato dal fornitore dei servizi di pagamento, l’azienda non è obbligata a eseguire l’ordine. In questi casi è bene riprovare ricordando che eventuali costi o commissioni derivanti dal pagamento fallito o rifiutato sono a carico del cliente.
Scrivi un commento