Assistenza

assistenzaIn caso di anomalia o malfunzionamento dell’articolo acquistato, inviare una email a italy@breda-fitness.it corredata dalle seguenti informazioni:

  • nome e cognome
  • numero fattura o identificativo di ordine
  • modello acquistato
  • data di acquisto
  • descrizione del guasto

L’assistenza in garanzia Breda Fitness, in caso di anomalia o malfunzionamento dell’attrezzo, prevede le seguenti modalità.

Qualora l’anomalia sia riscontrata da remoto dai nostri tecnici e sia facilmente rimediabile, Breda Fitness si impegna ad impartire istruzioni al Cliente, mettendolo in condizione di risolvere in autonomia il problema. Si spedirà al Cliente il pezzo da cambiare, se di facile installazione, da parte del cliente medesimo.

Qualora l’intervento richiedesse la perizia e manualità dei nostri tecnici, l’assistenza potrà avvenire, previa iniziativa discrezionale dell’Azienda, nel luogo dove è posizionato l’attrezzo ( cioè presso l’abitazione del Cliente ), luogo identificato al momento della notifica del malfunzionamento.

In ogni caso: qualora l’Azienda ritenga, su base discrezionale, non praticabile e/o conveniente la riparazione secondo le modalità sopra esposte, richiederà la rimozione e sostituzione del pezzo da cambiare o la sostituzione dell’intero attrezzo. In quest’ultima evenienza, qualora l’attrezzo da sostituire sia fuori produzione o indisponibile, verrà sostituito da un attrezzo di valore uguale o superiore a quello attualmente in uso da parte del Cliente. Il Cliente è consapevole che, trascorsi 30 giorni dalla data di consegna dell’attrezzo, qualora intenda esercitare la garanzia, deve provvedere integralmente alla spesa del trasporto del prodotto o della sua componente verso la sede operativa dell’Azienda. In ogni caso, il servizio di consegna al piano non è più replicabile, se non a cura e spese del Cliente medesimo: infatti, il servizio della consegna al piano, acquistato al momento dell’acquisto della merce, è da ritenersi interamente espletato con la consegna originaria del prodotto nuovo. Pertanto, il Cliente che desideri un ritiro al piano dell’articolo in garanzia da inviare all’Azienda per la riparazione o una restituzione al piano dell’articolo riparato, ne deve sostenere integralmente le spese.

E’ consigliabile conservare l’imballo originale durante tutto il periodo di garanzia. Se sprovvisto, infatti, il Cliente deve provvedere ad un imballo alternativo, che, se ritenuto inadatto, potrebbe rendere inefficace la garanzia e impossibile il trasporto, a causa del rifiuto da parte del trasportatore. In ogni caso si consiglia di mettersi in contatto con i nostri uffici.